giovedì 24 dicembre 2015

Barber Mind, stile di vita oltre i prodotti






Buongiorno ragazzi,
Il natale è ormai imminente, ma prima di lasciarvi ai preperativi,vorrei parlarvi di Barber Mind,un brand nato dalla passione e dall'esperienza di Hiroshi Vitanza Aka Hiro.





Oggigiorno in Italia si stanno diffondendo sempre più stili incentrati sulla barba, ma come spesso accade, sono i paesi stranieri a portare sul mercato prodotti innovativi ed efficaci per la cura della barba.
A contrastare questa tendenza ci pensa Barber Mind, proponendo una linea di prodotti 100 % made in Italy, naturali,innovativi e di alta qualità.




Il brand si suddivide in due grandi insiemi: prodotti per capelli ( Pomade) e prodotti per barba (beard oil e beard soap).


Le Pomade sono ispirate alla tavolozza dei colori base dei tatuatori si suddividono in:





    Roots Pomade (tenuta media,effetto lucido)





  Killer pomade (tenuta forte,effetto lucido)









      Ghost (tenuta media,effetto opaco)








     Ink (tenuta media, effetto mascherante).











I prodotti per barba si inspirano a due generi musicali che hanno rivoluzionato gli Stati Uniti negli anni '30 e '40: il Bebop e lo Swing, generi a suo tempo innovativi,grazie ai quali i giovani si sono distinti dal passato pur rimanendo legati alle radici del primissimo Jazz. Si suddividono in:





Oil e Soap Swing (profumazione dolce con olio di Tsubaki)








Oil e Soap Bepop (profumazione forte con olio di Tsubaki).



































Per saperne di più, visitate la pagina facebook: Barber Mind - Deluxe Products e se volete entrare anche voi nel mondo Barber Mind, potete acquistare tutti i prodotti di cui vi ho parlato su: http://www.hirobarbershop.it/.


Auguro a tutti voi un dolce e lieto Natale!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento